SERVIZI ON-LINE


Spesso capita che si facciano le registrazioni in casa e poi quando ci si mette a mixare il brano non suoni proprio come vogliamo noi.
Questo è dovuto a una serie numerosa di fattori tra cui l’inesperienza (ci vogliono anni di duro lavoro per imparare!), l’inadeguatezza degli ascolti o dell’acustica della stanza, la strumentazione non troppo di qualità o, più spesso ancora, l’insieme di queste cose dette. In questi casi, se si vuole ottenere un buon risultato finale, è buona norma affidarsi a un professionista che ha, oltre che anni di esperienza, strumenti e strutture adatte a eseguire questo tipo di lavori.
Oggi, oltretutto, non hai più bisogno di recarti fisicamente in studio perchè internet ci viene in contro. Ti basterà inviare le tracce audio separate e riavrai la canzone mixata secondo i tuoi gusti.


Il mastering è una fase della produzione sonora a molti sconosciuta o considerata esoterica e molto complessa. In effetti è una parte puramente tecnica che di solito viene lasciata ai tecnici specializzati. Gli effetti principali su cui agisce il mastering sono: incremento del volume, controllo maggiore della dinamica, spazializzazione stereo, correzione dell’equalizzazione, correzione delle fasi e altro ancora.
Puoi richiedere il tuo mastering contattandomi e ti basterà inviare le tracce e io te le rimanderà masterizzate. Tramite paypal il pagamento risulta veloce e sicuro!
Inoltre, come per il mix anche qui cè la garanzia soddisfatti o rimborsati!!